i rulli ad aghi sono piccoli rulli cilindrici utilizzati per ridurre l'attrito e supportare i carichi, mentre i perni di riferimento sono piccoli perni cilindrici utilizzati per l'allineamento preciso dei componenti. sebbene possano esserci alcune sovrapposizioni nelle applicazioni di questi componenti, essi svolgono funzioni diverse e sono progettati per soddisfare requisiti diversi.
le spine di centraggio, invece, sono piccoli perni cilindrici che vengono utilizzati per allineare con precisione due o più componenti in un sistema meccanico. Le spine di centraggio sono generalmente realizzate con materiali come acciaio, acciaio inossidabile o ottone e sono disponibili in una varietà di diametri e lunghezze. vengono spesso utilizzati in applicazioni quali motori automobilistici o apparecchiature di produzione, dove l'allineamento preciso è fondamentale.
le spine di centraggio sono perni cilindrici utilizzati per individuare e allineare due o più parti. hanno una forma cilindrica con uno smusso o un raggio a ciascuna estremità e sono generalmente realizzati in acciaio temprato o altri materiali. Le spine di centraggio sono comunemente utilizzate nelle applicazioni automobilistiche e aerospaziali, nonché nella costruzione di macchinari, attrezzature e strumenti.
I rulli ad aghi sono rulli cilindrici lunghi e sottili con un elevato rapporto lunghezza diametro. vengono tipicamente utilizzati in applicazioni in cui lo spazio è limitato ed è richiesta un'elevata capacità di carico. I rulli ad aghi sono comunemente utilizzati nelle applicazioni automobilistiche e industriali.
I rullini e le spine di centraggio sono entrambi tipi di rulli cilindrici utilizzati in varie applicazioni, ma hanno design e funzioni diversi. produciamo professionalmente rulli per cuscinetti e rullini cilindrici. produciamo rulli dal diametro 0,5 mm al 60 mm. i rulli potrebbero soddisfare la richiesta dei rulli DIN 5402 G2.