il corpo del bilancino viene tenuto in posizione da due perni di sostegno sostenuti a loro volta da due appoggi ausiliari che hanno la funzione di ridurre le flessioni dei perni. sul corpo del bilancino sono poste due piastrine basculanti, tenute in posizione sul corpo del bilancino da due elementi elastici detti “ancore” che vengono fissati nella parte sottostante delle piastrine stesse.
i perni di azionamento operazione deve essere rivolta verso il trascinatore. nota l'uniformità di ogni rientranza. questa uniformità indica che ogni perno di azionamento è penetrato la faccia alla stessa profondità, assicurando azionamento equalizzato da ciascun perno durante le lavorazioni. penetrazione perno la fase iniziale di serraggio varia da 0,003 a 0,005 e può variare da 0,010 a 0,020 pollici fase di serraggio finale.
trascinatori frontali consentono di macchina tutta la lunghezza del pezzo alle alte velocità. l'altra opzione è quella di mandrino o utilizzare un cane azionamento per guidare la parte che doesnt consentono di lavorare il pezzo in un unico processo. poiché faccia di azionamento viene eseguita in un solo utensile durante la lavorazione, si ottiene una maggiore precisione.
scorta minima dimensione deve essere maggiore .030 guida diametro massimo dimensione stock dovrebbe essere non più di 2x diametro guida per determinare la rotazione guardare direttamente al mandrino o alberino: .. orario: utilizzano perni sinistre senso antiorario :. utilizzare perni destra per sostituire i perni di azionamento: .. allentare cap viti di fissaggio e rimuovere tappo anteriore dal corpo ritirare fermi perno di comando e rimuovere perni di trascinamento durante la sostituzione spine di traino, sia certo punto scalpello sia orientata correttamente per il corretto rapporto di trasmissione.
il perno centrale situato sul lato della contropunta spinge il pezzo contro il perno centrale mobile del trascinatore. pin centrale trarrà indietro finché la superficie del pezzo poggia contro il disco di azionamento.
rifinitura di pezzi temprati utilizzando trascinatori sta guadagnando maggiore accettazione con le capacità avanzate di trascinatori, macchine utensili e utensili da taglio. per garantire la corretta portapezzo, un elemento di azionamento adatto, uno che può gestire richieste alta tolleranza ed ancora essere conveniente per rendere difficile tornitura possibile, è necessario. un'opzione è un sistema di spine di traino micro-seghettate e duro rivestito montato intorno al trascinatore.
trascinatori frontali meccanici meritano uno sguardo più da vicino come alternativa ad altri tipi di metodi di serraggio tradizionali. In molti casi, l'utilizzo di driver meccaniche frontali per applicazioni di tornitura fornisce una maggiore flessibilità e di ciclo inferiore volte. Il vantaggio principale di un trascinatore è che permette il pezzo essere completamente trasformato da un'estremità all'altra in un'unica operazione.
affrontare driver, utilizzati in combinazione con i centri vivi o morti, consentire la rotazione completa o rettifica di tutto il diametro esterno di un pezzo in un'unica operazione. anche fronte e smussare le estremità del pezzo può essere effettuata con l'accurata selezione del corretto trascinatore e spine di traino offset.
la forza contropunta iniziale viene ridotta durante la penetrazione perno finale. appena inizia taglio, l'operatore deve riavvitare la contropunta per mantenere la forza richiesta. su torni con una contropunta servocomandata, la forza contropunta richiesto viene mantenuto automaticamente.