Perni di mascelle centrali per la messa a fuoco delle faccia, sminuzzatura, taglio di ingranaggi, tornitura, taglio di ingranaggi,Cosa è? FABRICANT d'I perni del cane (superiore) sui driver di faccia per il mandrino autocentrante, il giro di appoggio, la fresatura?
Font: Normal mid large Print Close Bookmark

PRODUTTORI d' I perni del cane (superiore) sui driver di faccia per il mandrino autocentrante, il giro di appoggio, la fresatura ! FORNITORI d'Perni di mascelle centrali per la messa a fuoco delle faccia, sminuzzatura, taglio di ingranaggi, tornitura, taglio di ingranaggi in CINA!

trascinatori frontali il loro miglior impiego nella produzione di pezzi in serie in quanto consentono una riduzione dei tempi di serraggio nelle varieoperazioni di tornitura. Montando la punta prolungata si riesce anche a lavorare alberi che presentano dei fori al posto del centro.

Molto compatti nella loro forma, permettono un ottimo avvicinamento dell'utensile al pezzo e garantiscono un trascinamento sicuro anche per particolari non tagliati perfettamente ortogonali.

I perni di trasmissione in hss indurito con scalpello vengono utilizzati per la lavorazione di pezzi di lavoro morbidi. Questi sono caratterizzati da un'elevata resistenza all'usura e una trasmissione massima della coppia.

Questi driver a faccia sono alimentati dalla spinta della contropunta. I pezzi di lavoro sono bloccati centricamente usando un perno centrale mobile. In questo modo possono essere regolati diversi centri, assicurando così un punto di riferimento costante all'estremità del pezzo da lavorare.

Su centri live (morti), il driver di faccia è in genere solo buono come il centro di coda. I centri a punta di carburo lavorano bene nelle applicazioni di tornitura e rettifica. Scegliere un centro di coda progettato per ridurre al minimo l'errore di rottura, resistere ad elevati carichi assiali e radiali e richiedere poca manutenzione.

La guida a faccia è una semplice operazione di bloccaggio a due punti, centrata seguita da bloccaggio. Sotto la pressione del tornio, il pezzo si impegna sul punto centrale che individua la parte e fornisce un asse di rotazione coerente. Poiché la coda continua a guidare il pezzo in lavorazione contro il punto centrale.

La pressione assiale fa sì che il punto centrale caricato in molla torni indietro nel corpo portante finché i perni di comando non impegnano la faccia del pezzo.

Sempre maggiori richieste al produttore per migliorare la produttività e la qualità hanno portato alla necessità di tecniche di lavorazione più rapide. I driver a faccia, insieme alle nuove apparecchiature ad alte prestazioni di oggi, consentono di massimizzare le tue capacità produttive a costi minimi.

Con una contropunta meccanica, il serraggio medio con una mano esercita una forza sufficiente per costruire circa 1700 libbre di pressione. Su una contropunta a potenza, la forza è uguale all'area del pistone in centimetri quadrati della pressione di ingresso nel cilindro in libbre per pollice quadrato.

Perni di trasmissione e perni centrali di design speciale per varie superfici di pezzi di lavorazione e condizioni di bloccaggio noi progetta e fabbrichiamo una varietà di perni di trasmissione e perni centrali di design speciale.

Il primo taglio dovrebbe generalmente essere verso il driver del viso per impostare meglio il pezzo e consentire ai perni di azionamento di fare il proprio lavoro mordendosi in esso. Una volta che il primo taglio è fatto verso il driver della faccia, si possono eseguire tagli verso la coda. Macinazione e tornitura dura

Un driver di faccia ha due componenti principali, la testa di azionamento e il montaggio. Il montaggio individua il guidatore nella macchina con un connettore conico a punta morsa direttamente nella conicità della macchina; O un montante del mandrino tra le ganasce di mandrino speciali; O un supporto a flangia avvitato ad un adattatore mandrino sul mandrino macchina.

 L'illustrazione mostra un gambo conico morsa. La testa di azionamento contiene il mezzo di compensazione; Che consente di adattare i perni alle variazioni della faccia di posizionamento e del punto centrale carico della molla.

Artigli di trascinamento trascinatori frontali rulli ad aghi rulli cilindrici diritto d'autore ©2017 YDTech®